
Oggi vi volevo parlare di un' iniziativa molto originale di una ragazza, Irene Romano e la sua "scatola di latta".
Si tratta di una produzione autonoma, una filosofia del riciclo. Lei lavora a mano con grande estro e creatività. Riesce a rendere, grazie alla sua personale rielaborazione e
fantasia, pezzi vintage assolutamente nuovi e originali, io ho trovato i suoi lavori semplicemente stupendi infatti ne ho già ordinati 4 pezzi!!!
"Svuotate i cassetti della vecchia bigiotteria kitsh di mamma, nonna, zia, vicina di casa, maestra delle elementari.....la scatola di latta la smonterà, rimetterà a nuovo e ricreerà per farne i vostri nuovi orecchini." questo è il modo migliore per spiegare in cosa consiste il suo lavoro.
Crea bracciali, collane, anelli e orecchini e si possono trovare in tanti e splendidi colori diversi e a prezzi davvero molto accessibili!!!
Ogni fine settimana del mese se siete di Roma o passate da queste parti non potete perdere il suo mercatino, la trovate al Circolo degli Artisti in Via Casilina Vecchia 42.
Nel frattempo vi invito a visitare la sua pagina facebook in cui potete trovare tutti i suoi bellissimi lavori e contattarla se, come me, vi innamorate di tutto quello che vedete!!!
https://www.facebook.com/LaScatolaDiLatta
Fate attenzione che se entrate nel suo sito non uscite senza aver ordinato almeno una decina di cose!! :DD
Buona pomeriggio!!!
Priscilla
