Visualizzazioni totali

lunedì 24 giugno 2013

Show room Borbone

Ciao ragazze,
Scusateci entrambe per l'assenza ma impegni universitari e lavorativi ci hanno frenato un po' troppo. Finalmente eccoci di nuovo a scrivere dopo diversi giorni con una esperienza molto gradevole alle spalle. 
Giovedì sera siamo state invitate a Roma allo show room di Luigi Borbone per la presentazione della nuova collezione primavera-estate 2013.
Ci hanno colpite soprattutto i forti colori le linee semplici ma allo stesso tempo innovative. Se volete dare un'occhiata qui troverete tutti gli abiti usciti durante la presentazione e di cui vi stiamo parlando, noi vi lasciamo solo qualche foto degli abiti che ci hanno colpite di più. 
In sottofondo ad una piacevole serata c'era come ospite una giovane artista emergente, una dj che ci ha allietato con dei graditi brani in sottofondo, la quale ha avuto il piacere di indossare un abito dal valore di 26,000€ trasparente e completamente completo di Swarovski, la splendida Anna Cullen, dj ufficiale del locale GIAM di Roma. 
Cosa ne pensate della collezione? Volete vedere come eravamo vestite per l'occasione? Seguiteci sempre sul nostro profilo Instagram (priscilla_pugliese/carlottamalgrande)









Baci, Carlotta e Priscilla

4 commenti:

  1. Great post,dear!

    Love&kisses from http://cageoffashion.blogspot.com/.

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso questo blog!!! Bellissimo il vestito!

    www.lospecchiodibibi.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia per tutti i complimenti!
      Ti mandiamo un bacio, C.P.

      Elimina