Visualizzazioni totali

martedì 30 aprile 2013

La Scatola Di Latta

Buon pomeriggio a tutti!
Oggi vi volevo parlare di un' iniziativa molto originale di una ragazza, Irene Romano e la sua "scatola di latta".
Si tratta di una produzione autonoma, una filosofia del riciclo. Lei lavora a mano con grande estro e creatività. Riesce a rendere, grazie alla sua personale rielaborazione e
fantasia, pezzi vintage assolutamente nuovi e originali, io ho trovato i suoi lavori semplicemente stupendi infatti ne ho già ordinati 4 pezzi!!!
"Svuotate i cassetti della vecchia bigiotteria kitsh di mamma, nonna, zia, vicina di casa, maestra delle elementari.....la scatola di latta la smonterà, rimetterà a nuovo e ricreerà per farne i vostri nuovi orecchini." questo è il modo migliore per spiegare in cosa consiste il suo lavoro.
Crea bracciali, collane, anelli e orecchini e si possono trovare in tanti e splendidi colori diversi e a prezzi davvero molto accessibili!!!
Ogni fine settimana del mese se siete di Roma o passate da queste parti non potete perdere il suo mercatino, la trovate al Circolo degli Artisti in Via Casilina Vecchia 42.
Nel frattempo vi invito a visitare la sua pagina facebook in cui potete trovare tutti i suoi bellissimi lavori e contattarla se, come me, vi innamorate di tutto quello che vedete!!!
https://www.facebook.com/LaScatolaDiLatta
Fate attenzione che se entrate nel suo sito non uscite senza aver ordinato almeno una decina di cose!! :DD
Buona pomeriggio!!!

Priscilla



                            








8 commenti:

  1. Molto carine queste creazioni :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Sara? :)
      Anche secondo me, poi se vai su fb ci sono molte altre foto!

      Elimina
  2. ciao! ti ho assegnato un premio per il tuo blog! Puoi vedere di cosa si tratta nel mio blog qua: http://francybmakeup.blogspot.it/2013/04/very-inspiring-blogger-award_30.html

    ciao un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tante, ma non riusciamo ad aprire il link, non ci apre nessuna pagina.
      Puoi gentilmente rimandarcelo? :)
      Ancora grazie

      Elimina
  3. i braccialetti della terza fotografia sono meravigliosi *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero!?!? Io ho ordinato i primi due che sono nella prima foto!! Li adoro! :)
      Priscilla

      Elimina