Visualizzazioni totali

lunedì 15 aprile 2013

Un saluto da Valencia

Ciao ragazze,
scusate l'assenza di qualche giorno, ma Carlotta e' piena di lavoro e io mi sono presa 4 giorni di relax e sono scappata nella splendida Valencia!
Qui sono sommersa dai colori, dalle fantasie, da tessuti leggeri e sbarazzini proprio come la primavera, e poi ad ogni angolo mi trovo uno ZARA enorme e a prezzi bassissimi, impossibile resistere! Quindi ho scattato giusto un paio di foto pensandovi che vi posto ora e poi.. Restate qui che domani ci saranno altre novità!
Un beso, Priscilla





6 commenti:

  1. Ciao Priscilla! Son stata a Valencia lo scorso anno e come te ho constatato la medesima FORTUNA: Zara, Stradivarius, Blanco & co a prezzi stracciati!!! Buon proseguimento di vacanza allora! :D

    http://pensierinviaggioo.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo, che tentazione!
      Oggi sono di nuovo a Roma
      un bacio, Priscilla

      Elimina
  2. Tag per voi sul mio blog, passate a dare un occhiata!

    RispondiElimina
  3. Bellissimi gli shorts....beata te che hai fatto un pò di relax!
    Baci
    Cristina

    www.1000waystobe.bllogspot.it

    RispondiElimina