Visualizzazioni totali

sabato 7 settembre 2013

Costume Intero

Ciao dolcezze,
per quanto l'estate sembra ormai finita, a Roma dove vivo io fa ancora molto caldo per cui perchè non imbattersi, anche ai primi di settembre, alla ricerca di un outfit estivo e insolito?
Quello che vi propongo oggi è una delle mie passioni: il costume intero. E che costume! Giallo vivo, con tanta frutta animata e colorata. Adesso quasi nessuna ragazza indossa più i costumi interi, che io amo, tutte prediligono il bikini. E' pur vero che un costume intero può non star bene a tutte, ma alla fine neanche i bikini stanno bene a tutte, per cui perchè non buttarsi? Magari cominciando da un modello più semplice per le più insicure, mentre per le più audaci come me (che sono per tutto o niente, bianco o nero, anzi coloratissimo in questo caso, ecc) cercarne uno dai colori accesi o a fantasia.
In tutto ciò l'ho accostato con shorts Tezenis collezione di questa estate color verde smeraldo, (che vicino al giallo è il top :) con orecchini in due tipi, o il classico orecchino a bottone, o pendente fatti a mano da una ragazza, di cui già vi avevo raccontato qui.
Poi l'accessorio indispensabile per me, l'orologio. Che sia colorato, in gomma, in acciaio l'importante è che ci sia, e questa volta è un O'Clock rosso con cinturini intercambiabili (ne ho tantissimi perchè sono economici e versatili). Per finire Elle di Settembre, senza bisogno di aggiungere parole.
Che ne dite? Me la concedete un'altra giornata di mare?

Baci, Carlotta

Ps: Vi chiedete Priscilla che fine abbia fatto? Tornerà presto con un post tutto per voi!






Nessun commento:

Posta un commento