Visualizzazioni totali

giovedì 5 settembre 2013

Nike Training

Ciao ragazze,
tra le mie passioni c'è sempre stato lo sport, che non vi avevo mai svelato, più che lo sport direi anche e soprattutto la cura del mio fisico. Ho sempre fatto tanto allenamento e da un pò di tempo a questa parte ho allentato la mia presenza in centri sportivi causa impegni lavorativi e mi sono dedicata di più all'allenamento "fai da te" (non meno efficace). Ahimè quest anno è stato molto impegnativo per cui mi sono ritrovata io e il mio tappetino a fare addominali esercizi per i glutei e via dicendo a casa da sola con un pò di musica, fino a che non ho iniziato a cercare e scaricare app che mi davano una sorta di guida e quella che mi ha soddisfatto di più e che voglio condividere con voi oggi è "Nike Training". Ragazze è stata un vero successo, un'applicazione completa e facile da usare, che va dall'allenamento principiante a quello intensivo, dalla tonificazione al cardio ad esercizi mirati per ogni parte del corpo. E la cosa curiosa è che mano a mano che ti alleni guadagni premi molto utili, tra cui altri allenamenti e stretching gratuiti oppure ricette per frullati nutrienti e via dicendo. Ogni giorno sono sempre più motivata per cui se già ce l'avete ditemi come vi trovate e se non l'avete scaricato.. bhè cosa aspettate?
Vi lascio il sito Nike con tutte le info e qualche foto che vi dia la spinta giusta ed io aspetto i vostri giudizi..L'anno è ricominciato e il nostro allenamento pure!

Baci, con affetto. Carlotta







Nessun commento:

Posta un commento